WAKIKI SUP
WEEKEND SUL LAGO DEL TURANO
WAIKIKI SUP WEEKEND
COS'È?
Dalla passione per il Sup, il Surf e per tutto ciò che ricorda le Hawaii con le sue atmosfere colori e musiche abbiamo deciso di organizzare un evento a tema hawaiiano tra il 14 e la notte di Ferragosto.
Non mancheranno collane floreali, Piña colada, mojito, Pokè ed il falò di Ferragosto.
Due giorni per imparare ad andare in Sup in poche mosse, percorrere tratti di falesia su corda, un parco avventura naturale con giochi d'acqua, montare le tende accendere un falò e rilassarci sotto le stelle ascoltando musica hawaiiana e gustando pokè e drinks!
Il giorno dopo perfezioneremo la tecnica sul SUP e verranno consegnati gli attestati di partecipazioni.
Cosa faremo?
Il 14 Agosto alle h10.00 appuntamento al camping sul lago del Turano dove faremo la prima lezione di Sup.
Dopo un giro panoramico raggiungeremo un tratto di costa rocciosa, dove ormeggeremo le tavole e cambieremo attività... indosseremo imbrachi e caschetti e ci cimenteremo in discese su corda, tuffi e percorsi divertenti!
Dopo esserci divertiti per l'intera mattinata torneremo al punto di partenza,
riporremo i Sup ed allestiremo il nostro hawaiian Camp.
Ci riposeremo e ci conosceremo meglio, condivideremo storie e racconti aspettando la sera .
Riprenderemo i Sup e faremo un secondo giro panoramico al tramonto, gusteremo dei drink, dei pokè e chi avrà voglia potrà portare cibo da mettere sul fuoco.
Il mattino successivo, dopo aver smontato il campo torneremo in acqua con le tavole per una sessione di perfezionamento tecnico, dopodichè ci sposteremo al bar dove verranno consegnati i diplomi e ci saluteremo!
NB Gradito almeno un indumento Floreale estivo o colorato!!
COSA COMPRENDE L’ESCURSIONE:
Materiale tecnico per il Sup ( tavola, pagaia, e giubotto salvagente) e l'attività di Coasteering su Corda ( Imbraco e caschetto) .
Tenda da campeggio sanificata.
Consegna Finale attestato di partecipazione e Foto.
Cassa Comune per la Cena.
Assicurazione RCT.
COSA PORTARE:
Per il Sup: costumi, crema solare, telo, accappatoio, scarpette da scoglio o da ginnastica da bagnare, custodia impermeabile per cellulare, cambi asciutti. 1/2 litro d'acqua, snack energetico o frutta secca.
Per il CAMPING: sacco a pelo, materassino, cuscino, torcia o lampada frontale con pile cariche. Spazzolino, dentifricio, fazzoletti di carta, asciugamano, felpa, giacca e pantaloni lunghi per la sera, e cambio intimo. 2 litri d’acqua.
DETTAGLI TECNICI:
Durata: dalle ore 10 del 14 Agosto alle 12 ca del 15 Agosto. ( n.b. per motivi organizzativi l’orario potrebbe subire leggere modifiche)
Luogo dell’appuntamento: Centro Pesca Turano CarpZone, Lago del Turano, Castel di Tora. Mappa
GUIDE:
Marco De Angelis, Istruttore Nazionale di Sup Flat Water .
Paolo De Santis ( AIGC, Tessera n 30);
Marta De Santis (Aigae, LA 373);
PREZZO : 95 euro + 5 pernotto
Per info e prenotazioni: Marco 3338057597.
NB
Tutto ciò che non è specificato nella voce “l’escursione comprende”, sarà a carico dei partecipanti.
Il Camping si terrà presso l’Ass. Carpzone sul Lago del Turano, dove saranno disponibili servizi igienici (Wc con rubinetto; acqua non potabile), e chiosco del Bar ( aperto dalle ore 8 alle ore 21).